Richiedi il tuo preventivo

La rata del tuo mutuo o della tua ipoteca in soli 20 secondi

1 2 3 4 5 6
Calcola il tuo mutuo in Svizzera
Dati sull'immobile
Dati personali
Il tuo lavoro attuale
No
No
No
Secondo comproprietario
No
Situazione finanziaria
No

* Dichiaro di aver letto le informazioni legali e confermo la correttezza di tutti i dati da me resi. Autorizzo la ECO TCA Consulting GmbH a reperire o rivelare presso gli enti pubblici, gli uffici privati, la centrale per le informazioni di credito (ZEK) tutte le informazioni necessarie per la verifica di questa richiesta e l'esecuzione del contatto. Autorizzo la ECO TCA Consulting GmbH a trasmettere tutti i miei dati all’istituto bancario o assicurativo che tratterà la mia richiesta di mutuo.

No













______________

Come utilizzare il form di calcolo ipoteca

In pochi secondi con il nostro calcolatore del mutuo, potrai calcolare l'importo totale necessario per acquistare il tuo immobile in Svizzera.

Per analizzare la tua richiesta di mutuo, abbiamo bisogno di tutte le informazioni sopra elencate. Queste informazioni sono richieste da tutti gli istituti finanziari affidabili e di grandi dimensioni in Svizzera per valutare la concessione di un finanziamento.

Il modulo di domanda contiene domande sulla tua situazione personale e finanziaria. Ciò include le informazioni sul reddito, sul lavoro e sul datore di lavoro, i rapporti familiari e i figli, eventuali pignoramenti. Raccomandiamo di compilare i campi in modo accurato e onesto al fine di evitare per quanto possibile decisioni negative o voci nella ZEK (Associazione per la gestione di un ufficio centrale per le informazioni sul credito). Ulteriori dettagli sono richiesti per l'oggetto del finanziamento (immobiliare) e il finanziamento associato.

Di norma, se tutte le informazioni necessarie sono disponibili, possiamo fare un'offerta entro le 48 ore lavorative. Per elaborare la richiesta di mutuo, richiediamo una copia dell'ultima dichiarazione dei redditi, le ultime tre buste paga, la bozza di contratto per l'acquisto della proprietà, la prova dei fondi propri, un estratto di recupero crediti attuale e una copia di un documento di identità valido (ID svizzero / passaporto o permesso di soggiorno). Nell'ultimo passaggio prima di inviare il modulo, questi documenti possono già essere allegati.

Oltre 30 anni di esperienza

La nostra esperienza nei settori prestiti, ipoteche, tasse, assicurazioni e cambio garantiscono ottime soluzioni.

Grazie alla nostra discrezione e professionalità oggi contiamo più di 25’000 clienti soddisfatti!

Canton-Zurich Volkswirtschaftsdirektion

ECO TCA Consulting GmbH

Schöneggstrasse 19
8004 Zürich 043 / 317 95 22 info@ecotca.ch

Orari d'apertura