Calcola il tuo prestito personale

Prestiti dal 4.5% –
Richiederlo è semplice

Prestiti Personali in Svizzera

Offriamo prestiti personali in Svizzera fino a CHF 250‘000 a costo zero* con un riscontro da parte di un nostro esperto entro 24 ore lavorative. In caso di risposta affermativa il finanziamento verrà erogato entro 14 giorni lavorativi dalla richiesta stessa. Per richiedere un prestito occorre dimostrare di essere in possesso di:

  • Nazionalità svizzera o permesso di soggiorno C / B (da minimo 6 mesi) / G
  • Contratto di lavoro indeterminato o temporaneo da minimo 6 mesi
  • Età minima di 18 anni e massima di 69 anni
  • Salario minimo mensile di CHF 2’500.- netto
  • Pensione AVS/IV senza prestazioni complementari
  • Libero professionista (indipendente) da minimo 2 anni

Come faccio ad ottenere un prestito personale in Svizzera?

Il modo più semplice per ottenere un prestito è compilare la richiesta online. Dopodiché un nostro esperto la controllerà e ti rincontatterà con una proposta entro 24 ore.

Che tipi di prestito avete a disposizione?

Offriamo 7 tipi di finanziamento:

  1. Macchina
  2. Riscatto e ripresa di un prestito esistente
  3. Caparra per la casa
  4. Prestito privato
  5. Acquisto mobili/rinnovo casa
  6. Prestito per pensionati
  7. Prestito per indipendenti

Che documentazione devo fornire?

La documentazione da fornire comprende la richiesta di credito completa, la copia di un documento valido (carta d’identità, passaporto svizzero o permesso di soggiorno) e le ultime tre buste paga. Se la banca dovesse richiedere altri documenti, saremo noi a contattarla.

Perché dovrei scegliere voi per un prestito personale in Svizzera?

ECO TCA vanta un’esperienza decennale nel settore del credito grazie alla quale è in grado di garantirti 4 importanti vantaggi rispetto ad un finanziamento privato convenzionale.

  1. Migliori condizioni contrattuali e migliori tassi
  2. Risparmio di tempo
  3. Risparmio globale in caso di più prestiti aperti
  4. Maggiori possibilità di accesso al credito

Vediamo nel dettaglio come riusciamo a garantirti questi 4 fondamentali vantaggi per il tuo prestito personale in Svizzera

Migliori condizioni contrattuali e migliori tassi

Siamo iscritti all’Albo di Intermediazione del Credito. Significa che non siamo una banca ma che possiamo confrontare tassi e preventivi di più istituti di credito. Abbiamo selezionato i migliori 4 al fine di garantirti sempre il prestito personale, su territorio svizzero, con le migliori condizioni.

Risparmio di tempo

Ti facciamo risparmiare tempo. Con il nostro sistema di calcolo prestito online puoi ottenere subito informazioni precise sul tuo finanziamento. Non è necessario recarsi presso nessun ufficio fisico ma puoi inviare direttamente online via sito oppure mail tutta la documentazione necessaria.

Risparmio globale in caso di più prestiti aperti

Se hai più crediti aperti, possiamo “estinguerli” aprendo un unico prestito personale che copra l’ammontare dei crediti aperti e di eventuali nuove somme che dovessi necessitare. La stipulazione ci consente di ottenere un tasso migliore rispetto a tassi solitamente molto alti, come quelli delle carte di credito

Maggiori possibilità di accesso al credito

Con ECO TCA hai maggiore possibilità di accesso ad un credito personale. Questo perché un normale istituto bancario inserisce nel sistema ZEK la richiesta di prestito non appena la riceve. L’inserimento genera automaticamente una richiesta di credito a cui farà seguito una decisione, positiva o negativa. In caso di apertura di più richieste nel tempo e in caso di più risposte negative, le chance per il cliente di ottenere un finanziamento diminuiscono esponenzialmente.

Un intermediario del credito come ECO TCA invece analizza i dati prima di effettuare una richiesta e fornisce poi una consulenza personalizzata al fine di semplificare la situazione del cliente e consentirgli di ottenere il credito, compatibilmente con i requisiti di cui dispone.

* I nostri servizi di intermediazione sono completamente gratuiti per il cliente. L’intermediario guadagna una provvigione pagata dalle banche e non a carico del cliente di credito.