Prestiti online immediati

Prestiti online immediati in giornata. Scopri come ottenerli per cifre a partire da 80.001 CHF

Scopriamo insieme come è possibile ottenere prestiti immediati in giornata


Richiedere un prestito oggi è semplice e veloce grazie anche alle risorse online. Molte sono ormai le piattaforme che offrono prestazioni finanziarie online come la richiesta di un prestito, un mutuo o un leasing per la nuova automobile. Così anche tutti i maggiori istituti finanziari possiedono siti ottimizzati per qualsiasi dispositivo con accesso al web. Proprio perché l’accessibilità è facile e immediata per tutti, bisogna prestare attenzione a mediatori poco credibili con promesse di tassi minimi e soldi facili. Anche per quello che riguarda i prestiti online in Svizzera vale la legge per il credito al consumo ufficiale.

Informazioni indispensabili per prestiti online immediati

I prestiti online immediati vengono chiamati tali perché richiedere un prestito tramite internet oggi, facilita e velocizza non solo il processo di richiesta, ma anche di elaborazione. Quasi tutti i portali online sono muniti di un calcolatore di credito. Infatti il richiedente ha la possibilità di inserire l’importo desiderato e le rate mensili per avere una previsione dei costi totali per l’intera durata del finanziamento.

Dopo un primo calcolo dei costi collegati al prestito desiderato, è necessario compilare interamente la domanda di prestito che spesso segue il calcolatore. Anche questo passo viene effettuato comodamente online ed è fondamentale per far sì che l’elaborazione da parte degli istituti finanziari accada in tempi brevi. Per legge ogni banca o mediatore di prestito, come anche gli istituti di carte di credito, devono effettuare un’analisi approfondita dei dati del cliente per evitare il sovraindebitamento. Infatti è consigliabile fornire subito tutte le informazioni necessarie per accorciare i tempi di elaborazione.

Meno garanzie

Dopo l’invio corretto dei dati necessari, la banca effettua ulteriormente un calcolo interno per determinare il budget personale di ogni richiedente, includendo informazioni relative alla situazione personale lavorativa, familiare e finanziaria. Nonostante ciò una richiesta di prestito può essere confermata già entro le 24 ore, se vengono inviati tutti i documenti e i dati necessari.

Per importi superiori a CHF 80’000.- i soldi possono essere erogati con effetto immediato, il che vale anche per prestiti online immediati. In quanto per importi minori a CHF 80’000.- la legge per il credito al consumo in Svizzera prevede un tempo di attesa di 14 giorni prima che i soldi possano essere versati al cliente.

Chi può richiedere prestiti online immediati

prestiti online immediati in giornata

Possono richiedere i prestiti online tutte le persone tra i 18 e 69 anni di età - il prestito deve essere ripagato entro e non oltre i 70 anni compiuti. In Svizzera gli istituti finanziari possono accendere prestiti solo per persone residenti in Svizzera. con nazionalità svizzera o permesso di soggiorno B, C o G. Il permesso G è per lavoratori frontalieri non residenti su suolo elvetico, ma registrati come tali da un minimo di 3 anni e impiegati presso lo stesso datore di lavoro. Stranieri con il permesso B devono esserne in possesso da minimo 6 mesi e lavorare presso lo stesso datore di lavoro da altrettanti mesi.

In caso di pignoramenti in sospeso non è consigliabile fare una richiesta di prestito, ma aspettare di risolvere prima i pagamenti arretrati. Consiglio generale rimane in ogni caso di non fare troppe richieste contemporaneamente; ogni richiesta rifiutata viene registrata presso la ZEK, centrale generale di informazione sul credito al consumo in Svizzera. Codici negativi all’interno della ZEK possono avere ripercussioni negative per richieste di prestito futuro. In caso di insolvibilità o problemi di codici negativi può essere utile consultare un mediatore o consulente finanziario, per ottimizzare la propria situazione finanziaria e magari in futuro potere accendere un prestito, soprattutto in possibili situazioni di necessità improvvisa.

Contattaci direttamente

Via Whatsapp: +41 786662040
Via Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Via Telefono: +41 043 / 317 95 22

Vuoi sapere quali sono i requisiti per ottenere un prestito online immediato in giornata?

Contattaci per richiedere la tua consulenza. Analizzeremo insieme se possiedi i requisiti per ottenere un prestito immediato

Chiama o vieni direttamente presso la nostra sede di Zurigo e fissa un appuntamento per una consulenza.


Per maggiori info clicca qui: Calcola il tuo prestito personale

Cosa dicono i clienti ECO TCA: Recensioni ECO TCA, Zurigo (5 recensioni)
Ultima modifica il Giovedì, 03 Settembre 2020

Oltre 30 anni di esperienza

La nostra esperienza nei settori prestiti, ipoteche, tasse, assicurazioni e cambio garantiscono ottime soluzioni.

Grazie alla nostra discrezione e professionalità oggi contiamo più di 25’000 clienti soddisfatti!

La società è in possesso di una licenza per mediare il credito al consumo.

ECO TCA Consulting GmbH

Schöneggstrasse 19
8004 Zürich 043 / 317 95 22 info@ecotca.ch

Orari d'apertura