Estate 2018 - viaggiare in Europa è sempre conveniente?

Grazie a un cambio CHF/euro stabile, nel 2018 viaggiare Europa è ancora conveniente per noi svizzeri.

Quanto vale un Franco Svizzero in euro? Il CHF ha cominciato ad aumentare di valore dal 2015 nei confronti dell’Euro e, anche se ha fatto una scivolata nel 2017/8, ha sempre un buon tasso di conversione.

Nella stessa situazione si trova il tasso di cambio con le monete scandinave, mentre il Franco Svizzero risulta essere ancora molto forte sulla Sterlina. E' quindi l'occasione giusta per pianificare una bella vacanza nel Regno Unito o farsi anche solo un bel weekend a Londra!

Come cambiare i Franchi Svizzeri in Euro e Sterline

Per cambiare CHF in Euro occorre innanzitutto accettarsi del tasso di conversione ufficiale in tempo reale, anche solo facendo una semplice ricerca su Google, e poi decidere il metodo di cambio.

Ecco alcuni dei metodi di cambio valuta più utilizzati:

  1. Presso le agenzie di cambio sul territorio svizzero prima della partenza, controllando le varie offerte.
  2. Presso Istituti Bancari prima della partenza - Opzione non necessariamente vantaggiosa (occorre controllare che i tassi di conversione siano favorevoli e le eventuali spese d'ufficio).
  3. Cambi presso gli aeroporti internazionali - Attenzione alle commissioni alte!
  4. Money exchange - chioschi di cambio valute. Anch'essi non offrono tassi di conversione particolarmente competitivi e applicano alte commissioni.
  5. Ritirando cash direttamente a destinazione con carta di credito o debito. Soluzione forse più comoda ma non sempre vantaggiosissima.

Cambio euro a tassi vantaggiosi a Zurigo

ECOTCA offre tra i tassi più vantaggiosi in Zurigo. Passate dal nostro ufficio di cambio in Schöneggstrasse 19, 8004 Zurigo. Per cambiare franchi in euro o sterline, occorre avere un documento valido come il passaporto, la carta d’identità, il libretto stranieri o una patente Svizzera.

La nostra agenzia di cambio valuta offre fra i migliori tassi di cambio del Franco Svizzero in Euro/sterline nella città di Zurigo!

Visualizza i tassi di cambio in tempo reale

Perché scegliere il nostro ufficio di cambio in 2018?

Semplicemente perché useremo la nostra lunga esperienza con i migliori istituti finanziari svizzeri per offrirvi i tassi migliori per tutti i tipi di valute.

Altre domande sul nostro servizio di cambio valuta?

Venite a trovarci presso il nostro ufficio in Zurigo oppure contattateci per bloccare il miglior tasso in qualsiasi momento.

Consigli per risparmiare mentre si cambia valuta

Ultima modifica il Lunedì, 14 Maggio 2018

Oltre 30 anni di esperienza

La nostra esperienza nei settori prestiti, ipoteche, tasse, assicurazioni e cambio garantiscono ottime soluzioni.

Grazie alla nostra discrezione e professionalità oggi contiamo più di 25’000 clienti soddisfatti!

La società è in possesso di una licenza per mediare il credito al consumo.

ECO TCA Consulting GmbH

Schöneggstrasse 19
8004 Zürich 043 / 317 95 22 info@ecotca.ch

Orari d'apertura