In generale, i finanziamenti in Svizzera sono flessibili e personalizzabili. Si può scegliere la durata e tipo di rata (fisso o variabile), rinegoziare il pagamento in base alle proprie esigenze.
Un prestito in Svizzera è adatto per cittadini svizzeri e stranieri con permesso di soggiorno B/C. Anche pensionati, indipendenti e lavoratori part-time possono chiedere un credito in Svizzera. Unica restrizione è avere un’età maggiore di 18 anni (compiuti).
Richiedi il tuo Prestito Online
Per chi preferisce, è possibile anche inoltrare una richiesta per un finanziamento online. Per essere abilitati a un prestito ECO TCA viene richiesto quanto segue:
- Cittadinanza svizzera o, per immigrati, permesso di soggiorno B/C
- Le ultime 3 buste paga
- Una copia di un documento valido (passaporto o carta d’identità)
(Di tutto il resto ci occupiamo noi!)
Calcolo del prestito – Cosa devi sapere
Sta al cliente scegliere l’importo e le mensilità desiderate del proprio credito nel nostro calcolatore online. Il tasso di interesse finale viene calcolato e determinato dagli istituti di finanziamento svizzeri dopo avere calcolato il budget individuale di ogni cliente.
Se avete necessità di colmare dei vincoli finanziari o di effettuare un acquisto imprevisto il credito è una soluzione semplice e discreta. La nostra lunga esperienza nel settore credito in Svizzera ci permette di trovare un’offerta su misura per le ogni esigenza. Contattaci per telefono 043/317 95 23 o compila la richiesta prestito online.