Qui peut obtenir un prêt en Suisse?

Il credito in Svizzera può essere ottenuto da cittadini svizzeri ma anche da immigrati con permesso di soggiorno B/C.

In generale, i finanziamenti in Svizzera sono flessibili e personalizzabili. Si può scegliere la durata e tipo di rata (fisso o variabile), rinegoziare il pagamento in base alle proprie esigenze.

Un prestito in Svizzera è adatto per cittadini svizzeri e stranieri con permesso di soggiorno B/C. Anche pensionati, indipendenti e lavoratori part-time possono chiedere un credito in Svizzera. Unica restrizione è avere un'età maggiore di 18 anni (compiuti).

Richiedi il tuo Prestito Online

Per chi preferisce, è possibile anche inoltrare una richiesta per un finanziamento online. Per essere abilitati a un prestito ECO TCA viene richiesto quanto segue:

  • Cittadinanza svizzera o, per immigrati, permesso di soggiorno B/C
  • Le ultime 3 buste paga
  • Una copia di un documento valido (passaporto o carta d'identità)

(Di tutto il resto ci occupiamo noi!)

Calcolo del prestito - Cosa devi sapere

Sta al cliente scegliere l’importo e le mensilità desiderate del proprio credito nel nostro calcolatore online. Il tasso di interesse finale viene calcolato e determinato dagli istituti di finanziamento svizzeri dopo avere calcolato il budget individuale di ogni cliente.

Se avete necessità di colmare dei vincoli finanziari o di effettuare un acquisto imprevisto il credito è una soluzione semplice e discreta. La nostra lunga esperienza nel settore credito in Svizzera ci permette di trovare un’offerta su misura per le ogni esigenza. Contattaci per telefono 043/317 95 23 o compila la richiesta prestito online.

Dernière modification le jeudi, 19 octobre 2017

Plus de 30 ans d'expérience

Notre expérience dans les domaines des prêts, les hypothèques, les déclarations des impôts, les assurances et change d’argent garantit des solutions optimales.

Grace à notre discrétion et professionnalisme, nous avons maintenant plus de 25.000 clients satisfaits.

L'entreprise est en possession d'une licence pour négocier le crédit à la consommation.

ECO TCA Consulting GmbH

Schöneggstrasse 19
8004 Zürich 043 / 317 95 22 info@ecotca.ch

Heures d'ouverture